****

Hotel Aniene

Viale Tirreno, 74 - 00141 Roma

Prenota ora
 
 
 
 
Print

Come raggiungere l'Hotel Aniene:
Per chi proviene dalla stazione Termini: prendere la linea 90 Express o 36 fino alla fermata Sempione, proseguire per 300 metri su viale Tirreno; l'hotel è sulla destra.

Per chi proviene dalla stazione Tiburtina: prendere la linea 309 (direzione XXI Aprile) e scendere alla fermata XXI Aprile/Villa Ricotti (4 fermate). Prendere la linea 93 (direzione Monte San Giusto) fino alla fermata Tirreno/Etna (11 fermate) e proseguire per 300 metri su viale Tirreno in direzione Piazza Sempione; l'hotel è sulla sinistra.

Per chi proviene da Fiumicino: prendere il treno Leonardo Express fino alla Stazione Termini (effettua corse ogni 30 minuti ed è in servizio dalle ore 6:37 alle ore 23:37). Il costo del biglietto è di 11 Euro.

Per chi proviene da Ciampino: prendere l'autobus dalla banchina 1 fino alla fermata Anagnina (linea A della metropolitana). Il biglietto ha un costo di 1,20 Euro e si può acquistare anche a bordo dell'autobus. Prendere la metropolitana (in direzione Battistini) fino alla stazione Termini (20 minuti). Tempo di percorrenza: dalla fermata autobus di Ciampino ad Anagnina 25 minuti; dalla fermata metropolitana Anagnina a Termini 20 minuti. La metropolitana è in servizio dalle 5:30 alle 22:00.

A partire dalla prima settimana dal mese di Giugno 2012, l’Hotel Aniene sarà collegato dalla Metro B1, fermata Conca d’Oro (distanza 100mt). Grazie alla Metro B1 sarete in grado di raggiungere ancora più velocemente il centro città.


Per chi proviene dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare): prendere l'uscita n. 11 Nomentana, percorrere via Nomentana per circa 4 km in direzione centro fino ad arrivare a piazza Sempione. Svoltare a destra per viale Tirreno e proseguire per circa 300 metri. L'hotel è sulla destra.

L'Hotel Aniene sorge in un tranquillo quartiere residenziale ed è circondato da numerosi siti archeologici. La sua comoda posizione consente di raggiungere il Colosseo e la stazione in soli 20 minuti. Grazie alla sua recente realizzazione, è una struttura che offre 31 camere arredate con stile ed eleganze e dotate dei più moderni comfort e servizi come aria condizionata, TV satellitare, payTV, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi ad Internet,telefono e minibar. Questo hotel funzionale, unito alla cordialità del personale, è l'ideale per soggiorni di lavoro o di piacere. L'hotel prende il nome dall'omonimo fiume che scorre nei pressi dell'albergo creando la tipica atmosfera delle oasi naturali.

Lascia il tuo Feedback